giovedì, 19 Dicembre 2024

In Val di Fassa un corso per operatori front-office

Un corso per operatori front-office nel settore del turismo con 2 incontri formativi sul territorio e un’escursione con accompagnatore di territorio. È quanto propongono l’ufficio dei Servizi linguistici e culturali del Comun general de Fascia in collaborazione con l’Istituto culturale ladino ‘Majon di fascegn’ e l’associazione Ladin hotel organizza.

Il corso si rivolge a tutti gli operatori front-office e coloro che svolgono un’attività a stretto contatto con i turisti, che lavorano negli hotel, negli uffici Apt e altri uffici informazione della valle. La partecipazione è gratuita, ma l’iscrizione è obbligatoria.

Il corso è in programma presso nella sala ‘Luigi Heilmann’ del Museo ladino di Fassa domani, martedì 12 aprile, dalle 14.30-16.30 con una lezione dal titolo ‘La Val di Fassa e la sua lingua’ e dalle 16.20 alle 18 con ‘La Val di Fassa: storia e aspetti del territorio’.

La seconda è in programma martedì 26 aprile con 2 interventi con gli stessi orari ‘Temi e figure della narrativa orale’ e ‘Il Museo ladino: un percorso tra le tradizioni’.
Per informazioni e iscrizioni: tel. 0462.760182.

 

News Correlate