martedì, 24 Dicembre 2024

Valle Peligna a portata di mano grazie ad una nuova app

I visitatori della Valle Peligna adesso potrano usufruire dell’app ‘Re-Tour – Risorse per il Turismo’ per ottenere tutte le informazioni di carattere turistico, culturale, artistico, naturalistiche, religiose e gastronomiche del territorio.

Si tratta di un progetto che prevede l’incentivazione delle attività turistiche in 22 Comuni costituenti (Sulmona, Anversa degli Abruzzi, Bugnara, Campo di Giove, Cansano, Castel di Ieri, Cocullo, Corfinio, Gagliano Aterno, Goriano Sicoli, Introdacqua, Pacentro, Pettorano sul Gizio, Prezza, Raiano, Rivisondoli, Roccacasale, Roccapia, Scanno, Secinaro, Villalago), attraverso lo sviluppo e l’attivazione di servizi finalizzati a promuovere, potenziare e migliorare l’offerta turistica.

Re-Tour èuna piattaforma tecnologica multicanale per la promozione del territorio che mette a disposizione del visitatore gli strumenti web e mobile per comporre il proprio itinerario attraverso la selezione delle diverse tipologie di offerte disponibili.

Previto un portale per la fruizione dei servizi dedicati ai cittadini dal quale è possibile ottenere tutte le informazioni turistiche, una app mobile compatibile con dispositivi iOS e Android e, infine, l’esposizione dei servizi implementati in modalità di cooperazione applicativa. www.visit-anversa.it

News Correlate