venerdì, 20 Dicembre 2024

Il Saracen cambia gestione e dopo l’estate al via il restyling

La Dimsi di Salvo Zappalà, società operante nel campo del tour operating e dell’hotellerie, ha appena concluso l’operazione di acquisizione del pacchetto di maggioranza delle quote del complesso alberghiero Saracen Resort & Congress Palermo.

“Stiamo lavorando al progetto di restyling della struttura per la riqualificazione che, riteniamo, merita questa importante infrastruttura ricettiva – dichiara Salvo Zappalà – I lavori cominceranno dopo l’estate e verranno affidati a Santa Contarino. Sin da subito verranno apportate una serie di migliorie nei servizi e nell’accoglienza replicando lo stile “happymood” già sperimentato con successo nelle nostre strutture ibis Styles Catania Acireale e ibis Styles Palermo”.

Attualmente il complesso dispone di 245 camere con un centro congressi capace di ospitare complessivamente fino a 1.800 persone. Il Resort insiste su un’area di sei ettari che culmina direttamente sulla spiaggia di Isola delle Femmine. La struttura si trova a 15 minuti da Palermo, a soli 8 minuti dall’aeroporto Falcone Borsellino e a circa 45 minuti dall’aeroporto Birgi di Trapani.

News Correlate