venerdì, 26 Febbraio 2021

Dimsi punta sul mercato spagnolo e vola prima alla Fitur di Madrid e poi a Bogotà

Dimensione Sicilia apre il 2019 con la presentazione dei propri prodotti in due importanti fiere turistiche dal respiro internazionale. Il tour operator sarà infatti presente, per la prima volta come espositore, alla Fitur di Madrid dal 23 al 27 gennaio e dal 27 febbraio alla Vitrina Turistica ANATO di Bogotà, entrambe occasioni per proporre al mercato internazionale l’ampia programmazione targata Dimensione Sicilia.

I tour Sicilian Secrets saranno ancora indiscussi protagonisti tra i prodotti 2019. Oltre ai quattro itinerari Sicilia classici da 9, 8, 6 e 5 giorni, Dimensione Sicilia punta ancora sui tour con estensioni negli arcipelaghi siciliani, Malta e nelle più belle regioni del sud Italia.

Inoltre il mercato internazionale e di lingua spagnola, da sempre un riferimento per il TO, vedrà il lancio anche delle 2 importanti novità Sicilian Secrets: il tour Sicilia ed Isole Egadi – un tour che fa tappa nelle isole di Favignana e Levanzo con la visita dei borghi marinari – e il “Sicilian Secrets Roma, Capri e la costiera amalfitana”, la nuova esperienza di viaggio che alle bellezze sicule aggiunge il fascino della Capitale, la pittoresca Capri e l’affascinante Amalfi con ben due pernottamenti nel centro cittadino, ambiente naturale suggestivo sotto le ripide scogliere della costiera.

Tutti i Sicilian Secrets saranno disponibili con partenza da Catania o Palermo, con cadenza settimanale da marzo a novembre e senza numero minimo di partecipanti.

“Dopo il grande successo della scorsa stagione, conclusa con un +45% sul prodotto, ci aspettiamo un consolidamento dei risultati per il 2019 con un ulteriore incremento sul mercato estero – afferma  Julian Zappalà, Sales Manager del TO -. Anche per questo motivo abbiamo scelto di esserci in Fitur, per dare un respiro internazionale alla presentazione delle nostre proposte che, come sempre, puntano sugli elementi caratteristici della nostra isola e non solo”.

Le peculiarità siciliane -le ricchezze enogastronomiche locali, l’heritage culturale-artistico e le sue forti tradizioni – sono i segni distintivi delle esperienze di viaggio che Dimensione Sicilia inserisce anche nelle proposte Hotel&Attività per individuali così come nei tour su misura per gruppi, core business dell’azienda.

Nel 2019 partirà anche la programmazione dei Daily tours, itinerari giornalieri con partenze garantite da Catania, Taormina, Cefalù e Palermo, per scoprire le località più belle dell’isola anche in un solo giorno, arricchendo l’esperienza Sicilia.

“Infine – conclude Zappalà – un altro segmento di mercato è rappresentato dall’esclusiva sulla vendita dei soggiorni mare terza età presso il Saracen Sands Hotel & Congress Centre, rinnovata struttura alberghiera 4 stelle sita nella costa occidentale della Sicilia, con pacchetti dedicati con soggiorno, volo ed escursioni, rivolti alle agenzie di viaggio e tour operator”.

Home

News Correlate