martedì, 26 Novembre 2024

La spiaggia-oasi dell’isola di Sir Bani Yas nuova tappa delle crociere invernali di Msc

Msc Crociere arricchisce gli itinerari invernali della stagione 2016/2017 annunciando come nuova destinazione la spiaggia-oasi sull’isola di Sir Bani Yas. Da dicembre 2016, infatti, gli ospiti a bordo di Msc Fantasia potranno trascorrere un’intera giornata in questo paradiso tropicale: una lingua di terra, lunga 2,4 km, che si trova poco al largo della costa sud occidentale di Abu Dhabi, trasformata in una spiaggia-oasi riservata ai crocieristi della compagnia.

Una piccola isola, collegata a quella principale, con una spiaggia incontaminata, palme, cabanas coperte e oltre 2.000 lettini prendisole, predisposta da Msc Crociere che, da oltre due anni, lavora insieme all’autorità portuale di Abu Dhabi per fornire ai propri clienti uno spazio unico.

Qui si potranno trovare impianti sportivi, aree dedicate alle famiglie e ai bambini, tenda beduina con prodotti locali, zona benessere, spazio esclusivo per i soci Msc Yacht Club, e uno spazio lounge con bar e musica. Inoltre, per garantire un’assoluta continuità fra l’esperienza a bordo e sull’isola, i servizi ristorazione e bevande disponibili sulla nave possono essere utilizzati anche sulla spiaggia. La spiaggia-oasi di Msc Crociere darà accesso diretto alla riserva naturale dell’isola di Sir Bani Yas, frutto di decenni di intense attività di tutela del patrimonio naturale ed investimenti. Inoltre, è possibile anche partecipare al tour esclusivo degli scavi archeologici in corso sull’isola e ammirare le rovine di un monastero paleocristiano del VI secolo d.C. 

La prima crociera invernale che farà tappa sull’isola di Sir Bani Yas è già prenotabile: partirà il 3 dicembre 2016 con primo scalo sull’isola il 5 dicembre. Chi prenota entro il 30 giugno, può usufruire di un prezzo speciale a partire da 816 euro a persona (più tasse), compreso i voli a/r da Roma o da Milano, con possibilità di fideraggio da tutti i maggiori aeroporti italiani.

News Correlate