venerdì, 22 Novembre 2024

Salisburgo seconda base in Austria per Eurowings

Eurowings ha iniziato ad operare dalla nuova base di Salisburgo con prezzi a partire da 29,99 euro. A pochi mesi dal lancio di Vienna Eurowings ha aggiunto la seconda base in Austria che offrirà, già col primo anno di attività, 480.000 posti.

La compagnia ha iniziato ad operare dall’aeroporto sul Salzach con un Airbus A320 e ha creato 35 nuovi posti di lavoro in loco. Già con l’orario estivo 2017 l’offerta da Salisburgo prevede 30 collegamenti settimanali verso 10 destinazioni fra cui Olbia (le atre 9 sono: Amburgo. Düsseldorf, Colonia/Bonn, Bruxelles, Parigi, Palma di Maiorca, Split, Dubrovnik e Salonicco). I voli sono già prenotabili sul sito www.eurowings.com, tramite call center al numero 199 257 013 o con la App di Eurowings.

“Salisburgo ci ha accolto calorosamente: nessun altro lancio è partito con tanta energia come questo.” Ha poi proseguito: ”Gli austriaci, come i tedeschi, danno molta importanza al rapporto qualità/prezzo e sono dei gran viaggiatori per cui questo mercato è per noi di grande importanza. Siamo attivi già dallo scorso giugno a Vienna e adesso iniziamo ad operare da Salisburgo, prima di ampliare ulteriormente l’offerta dalla capitale austriaca. Considerati entrambi gli aeroporti, i nostri passeggeri hanno accesso a 38 destinazioni con oltre 130 voli alla settimana. Con questa operazione abbiamo creato 200 nuovi posti di lavoro in un contesto molto interessante”, ha commentato Michael Knitter, ad di Eurowings.

Eurowings ha iniziato ad operare da Vienna dal giugno 2016 con licenza austriaca con 3 Airbus A320. Nello scorso anno ha effettuato più di 3000 voli da questa base, trasportando oltre 400.000 passeggeri con un‘altissima percentuale di occupazione e un’elevata puntualità, posizionandosi fra le startup di successo del settore. www.eurowings.com

News Correlate