martedì, 30 Aprile 2024

Gli honeymooners scelgono Aruba per il loro viaggio di nozze

Aruba è una delle mete prferite dagli honeymooner che la scelgono come destinazione o estensione mare a seguito di un tour nel Nord o Sud America. Essendo fuori dalla rotta degli uragani, è una delle poche isole dei Caraibi visitabili anche d’estate e tutti i principali hotel, resort e agenzie turistiche incoming offrono tariffe e trattamenti speciali per gli sposi. Eagle Beach, una delle spiagge più belle dell’Isola è appena stata nominata da TripAdvisor una delle 3 spiagge più belle al mondo e al secondo posto nei Caraibi.

“Lavoriamo a fianco di TO e adv tutto l’anno per aumentare il segmento honeymoon e per promuovere Aruba verso altri segmenti, quali il golf e i viaggi di lusso; a fine marzo partiremo per un fam trip in collaborazione con Alidays e 10 agenti di viaggio avranno la possibilità di visitare l’Isola e le principali attrazioni – dice Alessandro Zanon, Country Manager Italia per l’isola di Aruba – partecipiamo alle principali fiere, agli eventi dedicati agli sposi e siamo sempre a disposizione dei tour operator per webinar, giornate di formazione e roadshow”.
Anche i visitatori italiani sull’isola continuano a crescere e più di 7.200 turisti ogni anno la scelgono come meta per le vacanze. Aruba si colloca per il mercato italiano tra le mete più richieste soprattutto per i viaggi di nozze: le coppie la scelgono per i romantici resort sulla spiaggia, per la qualità dei servizi e la varietà di attività sportive e culturali che offre.

News Correlate