domenica, 24 Novembre 2024

Mapo Travel incontra le adv: focus su Aruba e Arabia Saudita

Aruba e Arabia Saudita: sono questi i principali focus di approfondimento scelti da Mapo Travel per gli incontri con le agenzie di viaggio tra giugno e luglio. “Il confronto con gli agenti è fondamentale. Se è vero che il tour operator progetta e costruisce in maniera sartoriale la vacanza – spiega Fabrizio Celeghin, direttore commerciale di Mapo Travel – spetta poi all’agenzia presentarla al cliente finale. E solo una formazione approfondita, come quella che Mapo da sempre mette in campo, consente di avere un quadro completo dei servizi, delle strutture, delle esperienze che compongono il viaggio”.

Mapo Travel ha dato appuntamento alle adv partner oggi, 6 giugno al Mapo Hotel Santa Lucia di Santa Cesarea Terme per una serata organizzata in collaborazione con Costa Crociere. A seguire il 22 e 23 giugno un fine settimana dedicato ad Aruba al Mapo Resort Villa Hermosa di Porto Cesareo, realizzato con Aruba Tourism Authority, Europ Assistance e Air Canada, con esperienze dirette della destinazione, tra yoga e cocktail, e quiz con sorpresa per il vincitore. E infine l’11 luglio nella sede Mapo di Torino una giornata di confronto sull’Arabia Saudita insieme a Saudi Tourism Authority.

“Il numero di agenzie attive è in costante crescita e questi eventi serviranno a rafforzare ancora di più i rapporti interpersonali con gli agenti. Professionalità, esperienza, conoscenza diretta delle destinazioni e delle strutture, supporto h24 direttamente della nostra sede e rapidità nelle risposte restano i tratti dell’offerta Mapo più apprezzati dagli agenti”, continua Fabrizio Celeghin.

Accanto al Mare Italia, continua dunque l’impegno di Mapo Travel sul lungo raggio con il brand dedicato Mapo World e l’attenzione a destinazioni ancora tutte da scoprire come Aruba e Arabia Saudita.

“Negli ultimi anni – conclude Barbara Marangi, general manager di Mapo Travel – abbiamo investito molto, sia sul prodotto che sulla rete commerciale, proprio per essere accanto alle agenzie di viaggio, e quindi al cliente finale, a 360°. Oggi possiamo contare su un team presente capillarmente in tutta Italia e su punti saldi come l’artigianalità con cui il prodotto viene cucito sulle esigenze e sui desideri dei viaggiatori. I numeri in crescita dimostrano che siamo sulla strada giusta”.

News Correlate