A giorni apre il cantiere per il Resort Torre Salsa di Adler


Inizieranno a giorni i lavori per la realizzazione del resort Adler in contrada Torre Salsa, tra Siculiana e Montallegro, al confine con la riserva naturale gestita dal Wwf. La Ritempra Spa ha comunicato al Comune di Siculiana la data di inizio lavori e nei prossimi giorni sarà approntato il cantiere, secondo quanto scrive l’edizione di Agrigento del Giornale di Sicilia.

L’investimento complessivo è di 45  milioni di euro, di cui oltre 10 milioni arriveranno da Invitalia, che nell’agrigentino ha già contribuito alla realizzazione del Verdura Golf Resort di Rocco Forte.

Il cantiere sarà aperto tenendo conto  di tutte prescrizioni dei vari enti a tutela del luogo, rassicura Andreas Sanoner, rappresentante legale della società.

Il nuovo resort tra Siculiana e Montallegro  avrà 108 camere, di cui 94 doppie e 14 familysuites. Darà lavoro a 200 persone per due anni in fase di costruzione, altri 140 dipendenti saranno assunti all’interno della struttura a regime.

Resta sempre aggiornato sul mondo del turismo!
Registrati gratuitamente e scegli le newsletter che preferisci: ultime news, segnalazioni degli utenti, notizie locali e trend di turismo. Personalizza la tua informazione, direttamente via email.
Iscriviti ora
seguici sui social