sabato, 23 Novembre 2024

Made presenta il catalogo ‘Giri del mondo 2018’

Made, il marchio di Eden Travel Group specializzato nelle vacanze su misura, offre ai viaggiatori la possibilità di esplorare nuove mete, dagli angoli più remoti e selvaggi alle grandi metropoli, attraverso itinerari su misura senza mai dover rinunciare a servizi di alta qualità. Sulla scia di questa filosofia, Made presenta il catalogo Giri del Mondo che offre 17 proposte di viaggio, una diversa dall’altra, per scoprire il globo.

I viaggi proposti nel catalogo toccano ogni parte del mondo e sono pensate per venire incontro a tutte le esigenze, accontentando sia i viaggiatori meno esigenti sia quelli che ricercano servizi di alta gamma e totalmente personalizzati.

Tra i vari tour proposti dal brand troviamo World Express che permette di visitare cinque luoghi diversi in 16 giorni, attraversando davvero tutto il mondo. Con una quota a partire da 2.585€ a persona (tasse e prenota sicuro incluso), si potrà scoprire Dubai, Bali, Sydney, Los Angeles e Miami.

Tra le varie proposte anche il tour da 20 giorni Easy World, che tocca mete bellissime e affascinanti come New York, Los Angeles, Honolulu, Sidney, Bangkok e Dubai per vivere alcune delle città più affascinati tra occidente e oriente.

Per chi invece è appassionato di città dinamiche e vivaci, il marchio propone Metropoli nel Mondo, 20 giorni tra Londra, New York, San Francisco, Sydney, Melbourne, Singapore, Kuala Lampur e Dubai. Architettura, modernità e fascino a portata di mano per un viaggio unico nel suo genere.

Nel nuovo catalogo si possono infine trovare viaggi tematici che attraversano il globo, come il tour  Cruising around the world, 29 giorni tra mare e terra alla volta di New York, Vancouver, Alaska, San Francisco, Cairns, Sidney, Bangkok e Kanchanaburi, studiato per gli amanti del mare e delle crociere e  Viaggi a 5 Stelle, 24 giorni tra hotel e servizi esclusivi per scoprire Dubai, Singapore, Sidney, Tahiti, Taha’a, Bora Bora, San Francisco e New York, per chi anche in vacanza non vuole rinunciare al comfort e agli alti standard qualitativi.

Per gli amanti della natura invece il marchio ha studiato due itinerari alla scoperta dei luoghi più selvaggi: Wild World che permetterà di scoprire alcune delle specie animali più interessanti che vivono nell’isola di Bali, in Australia e in Sud America e Parchi Nazionali nel Mondo, tra California, Utah e Arizona, fino ad arrivare in Australia, dove potranno visitare una delle foreste pluviali più affascinati al mondo.

Altre due interessanti proposte sono Un Mondo di Spiagge, 25 giorni tra sabbia bianca e mare cristallino e World on the road per chi ama i viaggi in auto tra Stati Uniti, Sudafrica e Australia.

News Correlate