giovedì, 28 Marzo 2024

Made By Turisanda e Decathlon: combinazione perfetta per i prossimi viaggi

Al via la nuova collaborazione tra Made by Turisanda e Decathlon. I due brand sono accomunati dallo stesso spirito e dai medesimi valori con l’obiettivo di offrire ai propri clienti solo il meglio, sia che si tratti di soluzioni di viaggio che di materiale tecnico, per vivere una vacanza esclusiva, entrando in contatto con l’essenza di ciascuna destinazione. In particolare, tra le differenti proposte di viaggio presenti nel catalogo Made 2022/2023 saranno quelle racchiuse nella collezione Trails, ideale per chi vuole immergersi nella natura grazie a trekking in bicicletta, e-bike o a piedi, ad essere arricchite da un box  dedicato, ‘Il tuo zaino ideale’, che raccoglierà utili consigli circa il giusto kit di equipaggiamento e il materiale tecnico necessario secondo il parere degli esperti di destinazione Made insieme agli specialisti di attrezzature outdoor Decathlon per avere un bagaglio perfetto e godersi al meglio il proprio viaggio.
Nella landing page dedicata sul sito turisanda.it e all’interno del catalogo digitale Made sarà possibile scoprire maggiori dettagli sui programmi di viaggio e sull’equipaggiamento Decathlon consigliato. Coloro che acquisteranno uno degli itinerari proposti, riceveranno in omaggio anche una gift card del valore di 50 euro da spendere online su decathlon.it o in uno dei punti vendita Decathlon, presenti sul territorio italiano, per poter acquistare l’attrezzatura necessaria da utilizzare in loco, per uno zaino a prova di avventura.
Inoltre, visitando il sito decathlon.it e gli oltre 140 store in tutta Italia tutti gli appassionati di sport e vita all’aria aperta potranno trovare materiale visual dedicato a questa collaborazione e scoprire tra gli itinerari Trails di Made, il proprio prossimo viaggio da trasformare in una passione da esplorare: inquadrando il QR code riportato sui singoli materiali, si verrà infatti indirizzati al sito turisanda.it, dove saranno disponibili le numerose avventure firmate Made da affrontare in piena sicurezza e con il giusto comfort. Durante l’anno saranno anche previsti vantaggi specifici riservati ai soli clienti Decathlon.
“Questa partnership con Decathlon si inserisce nel percorso di riposizionamento di Made by Turisanda volto a presidiare nicchie e trend emergenti, quali i viaggi a contatto con la natura e caratterizzati da una dimensione attiva e sportiva rilevante. I consigli degli esperti Decathlon e l’equipaggiamento saranno preziosi per coloro che sceglieranno di partecipare ad un tour della collezione Trails, per affrontare il viaggio con la giusta consapevolezza e attrezzatura. Crediamo, inoltre, che per la community Decathlon gli itinerari proposti da Made possano costituire una proposta di viaggio aderente alle proprie passioni e aspettative, con tutta la garanzia di qualità che un tour operator come Turisanda può offrire. Una partnership che rappresenta anche un modo per intercettare nuovi clienti e che ci auguriamo sia solo l’inizio di un percorso di collaborazione tra le nostre due realtà, mosse da un obiettivo comune: rendere ciascun viaggio un’avventura unica, fatta non solo di luoghi da scoprire, ma anche e soprattutto di esperienze da vivere”, ha detto Irene Landolfi, Marketing Manager Turisanda.
“Fare squadra per offrire sempre più occasioni di accesso allo sport e ad uno stile di vita attivo: è questa la molla che ci spinge ad una partnership con Turisanda, che permetterà di unire alle attrezzature proposte di viaggio personalizzate”, ha aggiunto Gianluca Sgarlata, Direttore Commerciale BtoB di Decathlon.

News Correlate