martedì, 30 Aprile 2024

Vueling festeggia a Malpensa i 6 mln di pax e conferma sua presenza a Milano

Vueling celebra i 6 milioni di passeggeri trasportati presso l’aeroporto di Milano Malpensa insieme al fortunato passeggero n° 6.000.000, che ha ricevuto 2 biglietti in omaggio per volare nuovamente con la compagnia.

Vueling ha dato il via alle sue operazioni presso l’aeroporto di Milano Malpensa nel 2005 e per l’estate 2018 lancia la stagione estiva con 6 rotte e più di 668.000 posti disponibili. La compagnia effettua collegamenti diretti dal capoluogo lombardo a Barcellona El Prat, suo principale hub internazionale, offrendo fino a 34 frequenze settimanali a partire da 29,99 euro, fino a 13 frequenze settimanali per Parigi Orly a partire da 24,99 euro e fino a 7 frequenze settimanali a partire da 34,99 euro per Amsterdam.

Quest’estate i clienti in partenza con Vueling da Milano potranno beneficiare di una ricca offerta di voli per altre splendide mete spagnole, tra cui l’isola di Ibiza con 6 frequenze settimanali (13 nel mese di luglio e agosto) a partire da 34,99 euro, Alicante e Bilbao con 2 frequenze settimanali a partire da 25,99 euro.

“L’aeroporto di Milano Malpensa è parte integrante della strategia di crescita di Vueling per l’Italia – ha affermato Susanna Sciacovelli, dg per l’Italia di Vueling – Conosciamo l’importanza di questa città e del suo aeroporto per il Paese, e intendiamo supportare il suo sviluppo tramite il raggiungimento di traguardi come questo, continuando a investire sul potenziamento della nostra offerta con l’obiettivo di proporre a sempre più clienti i migliori servizi Vueling con voli diretti e in connessione verso destinazioni in tutta Europa”.

“SEA è lieta di poter accogliere il 6 milionesimo passeggero di Vueling sullo scalo di Malpensa – ha affermato Aldo Schmid, responsabile Aviation Marketing & Traffic Rights di SEA– Vueling rappresenta infatti, ormai stabilmente, una delle top 5 compagnie del nostro aeroporto trasportando oltre 600.000 passeggeri all’anno su 6 destinazioni europee, in costante crescita. Nel 2017 Vueling è cresciuta a MXP e dunque auguriamo alla compagnia di raggiungere presto altri importanti traguardi”.

Partendo da Milano, sarà inoltre possibile usufruire dell’esclusivo servizio di voli in connessione Vueling-to-Vueling, attivo grazie al collegamento con l’aeroporto di Barcellona El Prat: via Barcellona sarà infatti possibile raggiungere molte destinazioni collegate con il capoluogo catalano, grazie ad un’offerta di oltre 130 città servite dalla compagnia in tutta Europa, Africa e Medio Oriente. Il servizio consente di effettuare un’unica transazione di check-in all’aeroporto di partenza con ritiro del bagaglio alla destinazione finale, senza necessità di ulteriori passaggi.

www.vueling.com.

News Correlate