giovedì, 19 Dicembre 2024

Simone Giorgi nuovo general manager di Park Hyatt Milano

Hyatt Hotels Corporation annuncia la nomina di Simone Giorgi come nuovo General Manager di Park Hyatt Milano con effetto da luglio 2018.

Simone Giorgi, classe 1966, con una lunga esperienza nell’alta ospitalità, arriva a Milano dopo aver diretto per quattro anni l’hotel 5 stelle lusso Villa Cora di Firenze, l’ultima tappa di una significativa carriera alla guida di strutture di riferimento dell’hotellerie di lusso come il J.K Place di Capri e l’hotel IlSalviatino di Firenze e aver precedentemente consolidato le competenze di management come Director of Operations del gruppo Starhotels.
Un approdo alla guida della celebre struttura affacciata sulla Galleria Vittorio Emanuele II che è anche un gradito ritorno per Giorgi già nel 2003 ha trascorso quattro anni al Park Hyatt Milano come Assistente Esecutivo del General Manager.

Subentrato nella direzione di Park Hyatt Milano a Gorka Bergareche, General Manager della struttura dal 2013 ora Cluster General Manager per Hyatt Regency & Andaz ad Amsterdam, Simone Giorgi è pronto a consolidare ulteriormente l’eccellenza che caratterizza l’hotel 5 stelle lusso di riferimento nel cuore storico di Milano.

News Correlate