venerdì, 20 Dicembre 2024

FlyDubai torna a volare su Catania, la ripresa dei collegamenti a maggio

Flydubai tornerà a volare verso la Sicilia da metà maggio. In vista della stagione estiva, la compagnia riaprirà la rotta per l’aeroporto di Catania il 12 maggio con quattro voli settimanali, due dei quali operati via Malta. Inoltre collegherà Dubai anche a Napoli (con tre frequenze settimanali), Salisburgo e, appunto, Malta.

“Continuiamo ad ampliare gradualmente il nostro network per soddisfare la crescente domanda di viaggi, ora che diversi paesi allentano le restrizioni di viaggio internazionali – afferma il ceo del vettore, Ghaith Al Ghaith -. Da quando abbiamo iniziato le operazioni nel 2009, ci siamo impegnati ad aprire mercati precedentemente poco serviti e il lancio delle nostre ultime rotte in Europa dimostra i continui sforzi per offrire a più persone l’opportunità di viaggiare più spesso”.

Flydubai nel 2020 è stata costretta – come tutti i vettori – a bloccare i propri voli da marzo a giugno (tranne che per i rimpatri): attualmente sono stati riattivati i collegamenti verso 65 destinazioni in Africa, Asia ed Europa, rispetto al totale pre-Covid di 90 rotte.

News Correlate