domenica, 22 Dicembre 2024

Futura Vacanze: concluso il team building tra premiazioni e bilanci

Futura Vacanze archivia con successo il proprio evento di team building ‘Futuriamo’, appena concluso, organizzato nel contesto di pregio del Futura Club Eleamare, ultima new entry in ordine di tempo della stagione 2022, molto apprezzata da ospiti e ADV e ubicata in zona molto suggestiva del Cilento, nota per il Parco archeologico di Velia, Patrimonio dell’Umanità UNESCO. Oltre 100 persone intervenute per l’evento corale di fine stagione.

L’evento ha visto il coinvolgimento di tutto il personale Futura Vacanze e della rappresentanza della società di gestione FV Hotels con la presenza di direttori, capi ricevimento, chef, maitre e staff alberghiero per un totale di oltre 100 persone. Presente, naturalmente, anche tutto il board direzionale del gruppo.
Fortemente voluta dalla direzione, questa 3 giorni di team building è stata pensata anche come una preziosa occasione per stare insieme e festeggiare i traguardi raggiunti. Attività e sfide a squadre, momenti di intrattenimento con show e party serali sono state affidate alla conduzione di Art Swiss, società di animazione di riferimento dell’operatore.
Oltre le premiazioni delle varie squadre, l’evento è stato anche una bella occasione per fare un bilancio sulle strutture a gestione diretta e premiare i migliori risultati ottenuti per singolo villaggio secondo gli indici di gradimento dei clienti raccolti nel corso della stagione.
“Dopo questi due anni di pandemia, molto difficili, trovare le motivazioni per ripartire è stato complicato e complesso per l’intero comparto. Il gruppo Futura Vacanze ha reagito bene e gran parte del merito di tutto ciò è anche del personale e di tutto lo staff. Quest’anno, abbiamo superato qualunque traguardo in termini di fatturato e presenze. La distribuzione e i clienti hanno potuto scegliere tra ben 20 Futura Club, il numero passeggeri è arrivato a quota 150.000 e la società di gestione del gruppo oggi conta 1.500 camere in gestione in Italia”, commenta Stefano Brunetti, Amministratore Unico Futura Vacanze.
Emozioni condivise tra dipendenti e collaboratori per festeggiare quindi la stagione appena conclusa ma anche per guardare tutti insieme al futuro e ai prossimi obiettivi.
“Abbiamo fortemente voluto questo evento perché desideravamo ringraziare in un momento speciale i dipendenti e tutto lo staff per l’ottimo lavoro svolto. Futuriamo si è dimostrata un’importante occasione per stare insieme, conoscersi meglio e divertirsi. Inaugura, quindi, una nuova ‘tradizione’ per la nostra azienda, destinata a ripetersi ogni anno”, gli fa eco Emanuela di Giuseppe, direttore operativo di Futura Vacanze.

News Correlate