giovedì, 28 Marzo 2024

ITA Airways entra a far parte del Barig

ITA Airways entra a far parte del Board of Airline Representatives in Germany (BARIG). “ITA Airways è una compagnia aerea giovane e moderna e ambasciatrice del ‘Made in Italy’ nel mondo – afferma Michael Hoppe, presidente e direttore esecutivo di BARIG -. Siamo molto lieti che ITA Airways, come più di 100 altre compagnie aeree, abbia scelto un abbonamento BARIG”.

“La Germania è un mercato strategico per ITA Airways e siamo orgogliosi di essere membri di BARIG. Dalla sostenibilità alla concorrenza leale, BARIG porta avanti questioni chiave nel settore dell’aviazione che sono essenziali per la nostra compagnia aerea – aggiunge Rodney Cali, Country Manager Germania di ITA Airways -. Per garantire la connettività tra la Germania e l’Italia, ITA Airways offre 94 voli settimanali da Francoforte, Monaco, Stoccarda e Duesseldorf verso i suoi due hub in Italia, Roma Fiumicino e Milano Linate, oltre a ulteriori collegamenti con l’intero network italiano e con i principali destinazioni internazionali”.

Dall’inizio delle operazioni il 15 ottobre 2021, con una flotta di 52 aeromobili, ITA Airways ha perseguito una chiara strategia di crescita. Solo nel 2023 è prevista l’entrata in servizio di 39 nuovi aeromobili, mentre la gamma di voli intercontinentali sarà ampliata con nuove rotte verso il Nord e il Sud America, da Roma Fiumicino a San Francisco, Washington e Rio de Janeiro.

News Correlate