sabato, 20 Aprile 2024

Il miglior campeggio Pet Friendly è il Pineto Beach Village & Camping

Il portale Campeggi.com ha selezionato i migliori camping village italiani per le vacanze Pet Friendly, nell’ambito dell’ottava edizione dei Certificati di Eccellenza 2023. È il Pineto Beach Village & Camping a Pineto (TE), in Abruzzo, ad aggiudicarsi il titolo di miglior camping village per le vacanze con i propri animali domestici, quale riconoscimento alle strutture en plein air che offrono ai turisti la possibilità di trascorrere vacanze indimenticabili insieme ai propri amici a quattro zampe.
Al Pineto Beach Village & Camping gli animali domestici troveranno qui una serie di servizi a loro dedicati. Adiacente al villaggio, ad esempio, è a disposizione una spiaggia gratuita in cui i cani potranno divertirsi nell’area sgambatoio e usufruire di una doccia dedicata.
La vittoria finale al Pineto Beach Village & Camping è il risultato di un’attenta selezione che ha portato alla scelta dei 10 migliori Campeggi e Villaggi per le vacanze in compagnia degli animali domestici.
Veri e propri paradisi per chi viaggia in compagnia del proprio amico a quattro zampe, i campeggi e villaggi presenti nella TOP 10 Pet Friendly sono diffusi su tutto il territorio italiano.
Dalle dog beach all’accesso in camping in tutti i periodi dell’anno, passando per i servizi di pet sitter, fino alle aree gioco e alle docce dedicate, le strutture Pet Friendly hanno un occhio di riguardo anche per gli animali.
Di seguito, i 10 migliori Campeggi e Villaggi Pet Friendly 2022 (in ordine casuale, vincitore escluso):
Pineto Beach Village & Camping – Pineto (TE)
Camping Union Lido Park & Resort – Cavallino Treporti (VE)
Camping Village Pino Mare – Lignano Sabbiadoro (UD)
Tiliguerta Glamping & Camping Village – Muravera (CA)
Camping Village Le Capanne – Bibbona (LI)
Spina Family Camping Village – Comacchio (FE)
Gitavillage Club Degli Amici – Montalto di Castro (VT)
Camping Lake Placid – Silvi (TE)
Camping Villaggio Internazionale – Vico del Gargano (FG)
Campeggio Baia dei Gabbiani – Scarlino (GR)

News Correlate