giovedì, 19 Dicembre 2024

Travelexpo Roadshow alla conquista di Verona, Mantova e Bergamo

Dopo il successo della prima parte del Travelexpo Roadshow che si è svolto dal 24 al 27 ottobre nel centro Italia tra Roma, Pescara-Chieti, Bari e Napoli, il momento di incontro tra agenti di viaggio e operatori turistici si sposta al Nord Italia. Saranno tre gli appuntamenti B2B a partire da martedì 14 novembre tra le 12 e le 16. Si inizia a Verona al Crowne Plaza per poi proseguire mercoledì 15 novembre all’Hotel La Favorita di Mantova per poi concludere a Bergamo all’NH Orio al Serio.

Dal 27 novembre al 1 dicembre il Travelexpo Roadshow si sposterà in Sicilia con tappa nelle città di Palermo, Messina, Ragusa, Agrigento e Catania.

27 complessivamente gli operatori turistici pronti a incontrare gli agenti di viaggio nelle città di Roma, Pescara, Bari, Napoli, Verona, Mantova, Bergamo, Palermo, Messina, Ragusa, Agrigento e Catania. Tra i protagonisti ci sono Abbey Ireland & UK, AVTour, Boscolo, Visit Malta, Gran Canaria, Grimaldi Lines, Kel 12, MM Hotels – Hotel Villa D’Amato, Italcamel, Ixpira, tbo.com, Tourism Malaysia, GO Global Travel, Visit Brussels, Expedia Taap, Webins, Nitrodi Viagg Tour Operator, Tenerife, Easy Market, Flexible Autos, Visit Britain, United Airlines, Bahamas, Luxwing, Romania World Travel Group, Camera di Commercio di Trapani.

L’ingresso è come al solito gratuito ed è riservato esclusivamente agli agenti di viaggio che potranno pre-accreditarsi, compilando il form di iscrizione, ed essere graditi ospiti per il pranzo durante il workshop no-stop, offerto dalla LOGOS srl comunicazione e immagine.

Per accreditarsi clicca su https://accrediti.travelnostop.com/index.php?idevento=73

News Correlate