Almar Jesolo Resort & Spa ha celebrato il raggiungimento di un importante traguardo: il suo 10° anniversario di attività. In questi dieci anni, il Resort, gestito dal Gruppo HNH Hospitality della famiglia Boccato, si è affermato come un’icona di ospitalità nel cuore della splendida Riviera Adriatica.
Primo 5 stelle a Jesolo, fin dalla sua apertura nel 2014, Almar Jesolo ha continuato a stabilire nuovi standard di eccellenza, offrendo agli ospiti esperienze senza pari di comfort, raffinatezza e benessere. Situato sul litorale di Jesolo, il resort ha affascinato ospiti provenienti da tutto il mondo con la sua combinazione di design contemporaneo, servizio impeccabile e le coccole della sua pluripremiata Almablu Wellness & Spa. Il Resort è stato insignito negli anni di numerosi riconoscimenti internazionali e Almablu Wellness & Spa è stata indicata tra le migliori da parte di importanti pubblicazioni specializzate.
La cerimonia ha visto la partecipazione di tutto il personale e di numerosi ospiti che hanno voluto testimoniare con la loro presenza la predilezione per questo luogo di relax e di benessere. La celebrazione è culminata con il simbolico taglio del nastro alla presenza dell’AD di HNH Hospitality, Luca Boccato, e del sindaco di Jesolo, Christofer De Zotti. Questo momento significativo ha simboleggiato non solo il successo del resort, ma anche l’importante legame con la città e il territorio, affermatosi negli anni come destinazione turistica di grande appeal, con le sue ampie spiagge sabbiose, la pineta e la laguna con la sua ricca biodiversità e le vedute suggestive. Venezia, poi, è veramente poco lontana, tesoro di arte, cultura e storia.
Durante la manifestazione è stato annunciato il completamento delle 7 nuove Premium Suites, che promettono di offrire agli ospiti un soggiorno se possibile ancora più confortevole: colori tenui e delicati, ampie vetrate e un design raffinato caratterizzano la spaziosa terrazza solarium attrezzata con poltroncine e lettini, l’ampia zona living, l’accogliente zona notte con letto king size e cabina armadio, e il lussuoso bagno in marmo affacciato sul mare. Le nuove suites sono già disponibili per le prenotazioni.
Almar Jesolo ha presentato anche il suo nuovo sito internet, progettato per offrire un’esperienza digitale ancora più intuitiva e coinvolgente. Con una navigazione semplificata, una vetrina accattivante delle esperienze offerte dal resort e una piattaforma di prenotazione ottimizzata, il nuovo sito web si propone di essere uno strumento essenziale per coloro che desiderano esplorare e prenotare il loro soggiorno presso Almar Jesolo Resort & Spa.
“Con l’inaugurazione delle nuove Premium Suites e il lancio del nostro nuovo sito internet, celebriamo non solo il nostro passato, ma guardiamo con entusiasmo al futuro – ha affermato Luca Boccato, AD di HNH Hospitality – Siamo impegnati a offrire ai nostri Ospiti esperienze straordinarie e memorabili, e queste nuove iniziative riflettono il nostro impegno a mantenere i più alti standard di eccellenza”.
Un momento particolarmente intenso e di grande commozione ha visto la consegna di un riconoscimento speciale ai dipendenti che da più tempo prestano la loro opera nel Resort, contribuendo in modo significativo alla sua crescita e al suo splendore: si è trattato di Antonio Zerbinati, Stefano Tamai e Mauro Spinato del Reparto Manutenzione, di Cristina Gerotto, colonna dell’ufficio acquisti, della Spa Therapist Suele Lukaj, che ha visto Almablu Wellness & Spa crescere ed affermarsi negli anni a livello internazionale, e di Mirko Martinelli, che ha iniziato il suo percorso di crescita al Mediterra Restaurant e oggi ne è diventato il 1° Maître.