domenica, 21 Luglio 2024

La vera estate tropicale è al Caribe Bay di Jesolo

Caribe Bay quest’anno accoglie i suoi ospiti con diverse novità. Si parte dalle attrazioni: tra il mitico Captain Spacemaker, lo scivolo più alto d’Europa che permette di raggiungere i 100 km/h lanciandosi a capofitto da 42 metri di altezza, e i salti nel vuoto di Jungle Jump, è arrivato Silver Waterfalls, restyling del precedente scivolo a doppia discesa, per un pieno di divertimento e di risate adatto a tutti! E per chi proprio non se la sente di scivolare, Silver Waterfalls offre anche un percorso pedonale al cospetto di una grande cascata, tra passaggi segreti, ponti sospesi e rovine Maya! Da segnalare anche il nuovo servizio gratuito “Prenota Attrazione” che permette di evitare le attese in coda. Il sistema funziona tramite smartphone: basta puntare un QR-code, scegliere il proprio turno e il gioco è fatto. Prenota Attrazione è disponibile sulle 5 attrazioni più frequentate: Captain Spacemaker, Silver Waterfalls, le elettrizzanti discese al buio di Scary Falls, le curve paraboliche di Tortuga Sky e le sfide di velocità di Toboganes!

Novità anche sul fronte degli show dal vivo, con lo spettacolo itinerante The Pirates of Silver Cove, un flash-mob ad elevato grado di coinvolgimento, pronto a stupire gli ospiti con un’avvincente sfida acrobatica tra pirati e corsari e un commovente gran finale.

A Caribe Bay avventura e adrenalina si sposano con le aree dedicate al relax, come la tranquilla Laguna de Oro, ideale per sonnecchiare all’ombra delle palme, e la scenografica Shark Bay, affacciata sull’unica vasca ad onde al mondo con la sabbia sul fondale, che regala la stessa sensazione di un tuffo in mare. Per le famiglie c’è anche Pirates’ Bay con acque poco profonde, tanta sabbia per giocare con secchiello e paletta, scivoli “kids-size”, ampie zone d’ombra e una comoda nursery, mentre gli ospiti più esigenti possono optare per le cabanas privé di Playa Paraiso, che dispone di un’esclusiva piscina idromassaggio con acqua trattata al sale marino e senza utilizzo di cloro.

E per un divertimento ‘full-time’, adiacenti al Parco si trovano il Caribbean Golf, minigolf a tema piratesco con 24 buche per avvincenti sfide all’ultimo colpo, e la discoteca Vanilla Club, ormai un punto di riferimento della nightlife jesolana con il suo ampio giardino, la ricercata programmazione di serate a tema e la proverbiale attenzione alla sicurezza.

I biglietti sono disponibili online con convenienti proposte riservate a chi li acquista in anticipo. Caribe Bay propone inoltre pacchetti Parco + Hotel, accessibili sul sito del Parco e nelle agenzie di viaggio, per chi desidera approfittare della visita al Parco per scoprire Jesolo e le località limitrofe, ricche di attrattive turistiche.

News Correlate