mercoledì, 24 Luglio 2024

Greenblu Hotels & Resorts inaugura Armon, ski hotel 4 stelle in Trentino-Alto Adige

Nei giorni scorsi in Val di Sole è stato inaugurato Armon, il primo ski hotel 4 stelle del gruppo Greenblu Hotels & Resorts. L’intero processo di affitto di ramo d’azienda è stato seguito dal Dipartimento Hospitality di WCG-World Capital Group, advisor sia della proprietà – Pendragon Mountain del gruppo Pendragon Real Estate Fund – sia del tenant – Greenblu Hotels & Resorts, primaria catena alberghiera con strutture ricettive a 4 e 5 stelle in Italia.

La struttura, di oltre 100 camere, è stata oggetto di un importante progetto di riqualificazione e upgrade alla categoria 4 stelle e si presenta oggi ai suoi ospiti come luogo accogliente, in cui si fondono armoniosamente design moderno, materiali naturali, colori caldi e arredi eleganti, curati in ogni dettaglio. La location è strategica: l’asset, infatti, si trova a soli 100 metri dal grande impianto di risalita del rinomato comprensorio Campiglio-Dolomiti di Brenta, vicino alle migliori località sciistiche della regione. Armon – dotato di sala ristorante, bar bistrot, area wellness, palestra, piscina e area giochi per bambini – è pronto ad accogliere tutti i suoi ospiti per un soggiorno tra le vette innevate e la bellezza incontaminata delle Dolomiti.

“Siamo estremamente orgogliosi di annunciare l’apertura di Armon Greenblu Hotel & Wellness, il primo ski hotel a 4 stelle del nostro gruppo, situato nel cuore delle Dolomiti in Trentino-Alto Adige. Questo progetto rappresenta una novità assoluta e un passo significativo per Greenblu. Armon sarà certamente la meta ideale e un’oasi di relax per gli amanti della natura e della neve, offrendo un’ampia gamma di esperienze per tutte le età e in ogni stagione dell’anno. Il nostro obiettivo è di continuare a puntare sempre più in alto, offrendo esperienze di alto livello, rispondendo alle diverse esigenze dei nostri ospiti”, ha detto Vincenzo Gentile,CEO di Greenblu Hotels & Resorts.

“Per noi è fondamentale creare nuove partnership – ha detto Cristina Gentile, Senior Real Estate Consultant Hospitality di WCG – tra i protagonisti dell’industria alberghiera, che siano investitori o operatori alberghieri. Il deal tra Pendragon Mountain e Greenblu Hotels & Resorts ne è un virtuoso esempio. Siamo felici di assistere alla valorizzazione di Armon, sia in termini di qualità dell’asset, sia di riposizionamento commerciale della struttura. Grazie all’esperienza manageriale e alla gestione di elevato standing di Greenblu, che consentirà di forgiare una destinazione turistico ricettiva per una clientela nazionale e internazionale caratterizzata da elevatissimi standard qualitativi, si prevede una crescita del valore dell’immobile, come diretta conseguenza di una crescita dei fatturati”.

 

News Correlate