mercoledì, 18 Dicembre 2024

NH Hotels & Resorts debutta nell’Oceano Indiano

Minor Hotels ha annunciato l’arrivo della prima struttura NH Hotels & Resorts nell’Oceano Indiano, con l’apertura di NH Maldives Kuda Rah Resort il 1° settembre 2024.
NH Maldives Kuda Rah offrirà agli appassionati
del mare un accesso senza precedenti ad alcuni dei siti di immersione e snorkeling più spettacolari del mondo. Direttamente nel resort, gli ospiti troveranno il leggendario Kuda Rah Thila, pinnacolo sottomarino pieno di vivaci coralli e frequentato da maestose specie come le ciprine a strisce blu, le tartarughe, i napoleoni e anche lo squalo bianco o grigio.

NH Maldives Kuda Rah Resort è un rifugio intimo, con 51 moderne suite e ville deluxe, ognuna con un cortile interno o una piscina fronte spiaggia e di grandi dimensioni tra i 90 e i 231 metri quadrati. All’interno, la combinazione tra pavimenti in legno massello, toni bianchi e crema con accenti blu oceano, oltre ad affascinanti tetti a falde, crea uno spazio rilassante che celebra lo stile maldiviano.

Le esperienze culinarie presso NH Maldives Kuda Rah Resort rispecchiano i ritmi dell’oceano. Sea Spray, con la sua splendida vista mare, offre un’esperienza gastronomica dinamica durante tutto il giorno, con un menu internazionale a buffet che spazia da piatti tradizionali per la colazione ad opzioni vegetariane innovative. Il ristorante Ocean serve delizie di pesce fresco à la carte, con la possibilità di scegliere il pescato del giorno, dalle succulente aragoste fino ai delicati gamberi, e di personalizzare i propri piatti.

Glow, il bar e lounge chic con vista sulla piscina a sfioro, garantisce bevande dissetanti e deliziosi snack direttamente nel resort. Al Malaa, un’affascinante cucina open-air, gli ospiti possono esplorare le tradizioni maldiviane a base di frutti di mare attraverso lezioni di cucina accompagnate da coinvolgenti spettacoli musicali. Per un soggiorno ancora più esclusivo, su richiesta possono essere organizzate esperienze gastronomiche in villa o sulla spiaggia.

Il centro benessere è una fusione olistica di serenità ed energia, con un focus su trattamenti tradizionali balinesi e thailandesi, e opzioni terapeutiche con tocchi locali. Tre sale massaggi, dotate di bagno turco privato e vasca idromassaggio, offrono un paradiso di relax, completo anche di una sala dedicata alla manicure e pedicure. Il resort dispone di una palestra all’avanguardia, per garantire una routine sana agli appassionati di fitness, di un club per bambini al coperto, e dei servizi di babysitting, per offrire un soggiorno tranquillo anche ai genitori.

L’apertura di NH Kuda Rah porta a otto le proprietà di Minor Hotels nelle Maldive e segue il debutto di NH Collection nell’arcipelago lo scorso anno. Si tratta anche del terzo resort a livello mondiale sotto il brand NH Hotels & Resorts, dopo NH Marina Portimao Resort in Portogallo e l’apertura di NH Boat Lagoon Phuket Resort in Thailandia.

NH Maldives Kuda Rah Resort è raggiungibile con un viaggio in idrovolante di 25 minuti da Malé, seguito da un trasferimento di 5-10 minuti con motoscafo o con il tradizionale Dhoni.

Per ulteriori informazioni https://world.nh-hotels.com/en/nh-maldives-kuda-rah.

News Correlate