venerdì, 4 Ottobre 2024

Turisanda1924 lancia ‘Travelling’, nuova linea di itinerari individuali

Esclusiva, intima e libera: tre aggettivi che descrivono al meglio l’esperienza firmata ‘Travelling’, la nuova collezione di itinerari individuali lanciata da Turisanda1924, il più storico brand del turismo italiano, da cent’anni sinonimo di lusso e autenticità, scoperta e qualità.

‘Travelling’ nasce per soddisfare il desiderio di chi cerca un’alternativa ai tour di gruppo e vuole viaggiare in autonomia, senza rinunciare alla distintività e alle proposte autentiche che solo alcuni tour possono garantire. Nati dall’idea di rendere individuale l’esperienza dei ‘Voyager’ – altra linea di grande successo del Brand – i programmi Travelling sono studiati in ogni minimo dettaglio: dalla definizione dell’itinerario alla prenotazione di trasferimenti, dai pernottamenti alle esperienze più esclusive; tutto è curato dagli esperti Travel Designer di Turisanda1924 che hanno cercato per i futuri clienti Travelling i servizi più distintivi ed emozionanti. I viaggiatori potranno partire in totale indipendenza, in compagnia di chi desiderano, seguendo i propri ritmi e interessi, vivendo la destinazione in totale libertà. Le partenze sono pensate per piccoli gruppi che – pur alloggiando nelle stesse strutture – potranno godere della massima autonomia e, in aggiunta a un programma di esperienze uniche già incluse nel pacchetto, avranno a disposizione tanto tempo libero da gestire a proprio piacimento. A coccolare ancor di più i clienti la presenza di un assistente dedicato che accoglierà gli ospiti sin dal primo giorno, in hotel o in aeroporto, illustrando a ognuno le tappe del proprio viaggio e fornendo supporto e assistenza in ogni momento della vacanza.

Le prime partenze Travelling prenderanno il via a dicembre 2024, concentrandosi però maggiormente tra la tarda primavera e l’estate. Le mete protagoniste saranno gli Stati Uniti con New York e la West Coast, il Messico, il Perù, l’Egitto, il Sudafrica, la Namibia, la Thailandia, il Giappone, l’Indonesia e Singapore. Dieci destinazioni e ventuno itinerari concepiti per vivere un viaggio intimo ed esclusivo con esperienze autentiche attraverso la scoperta di nuove culture e l’incontro con le popolazioni locali per conoscerne usi e costumi, accompagnati da servizi distintivi. Dalla visita in Sudafrica con Christo Brand, ex guardia carceraria e amico di Nelson Mandela, all’incontro e interazione con una giovane maiko (apprendista geisha) a Kyoto, fino all’aperitivo al tramonto all’interno di una capsula del Singapore Flyer: queste e tante altre esperienze indimenticabili faranno vivere momenti unici (per maggiori informazioni:  www.turisanda.it/turisanda/travelling).

Le novità Turisanda1924 per la nuova stagione non finiscono qui e si arricchiscono di mete inedite, tra cui la Corea del Sud, firmata  Voyager, la speciale linea di tour di gruppo pensata per tutti coloro che vogliono conoscere a fondo cultura e particolarità delle destinazioni accompagnati da guide esperte. Questo affascinante paese, ancora poco conosciuto, offre un perfetto connubio tra modernità e tradizione, con città ultratecnologiche che coesistono con le antiche usanze dei piccoli villaggi, a partire dalla capitale, Seoul. È proprio da qui che inizia una delle proposte firmate Turisanda1924 alla scoperta di un paese affascinante e di un popolo accogliente, passando per Gyeongju e arrivando fino a Busan. Il tour ha una durata di 9 giorni e 7 notti, con partenze previste da maggio a ottobre 2025, per un minimo garantito di 2 partecipanti e un massimo di 16. Altra destinazione che va ad aggiungersi al catalogo Turisanda1924 è l’Isola di Rodrigues, gemma rara al largo delle coste di Mauritius, rifugio perfetto per gli amanti della natura, della tranquillità, ma anche dell’avventura, dove poter scoprire le meraviglie nascoste delle acque cristalline dell’Île aux Chats e praticare windsurf e kitesurf. A rendere ancora più unico questo soggiorno è il Constance Tekoma, un lussuoso resort situato a solo un’ora e mezza di volo da Mauritius.

Il prossimo anno vedrà anche il ritorno della Cina, con tre itinerari Voyager progettati per soddisfare le esigenze di ogni viaggiatore, con partenze programmate da aprile a ottobre 2025 e differenti possibilità di durata tra cui scegliere. Si parte sempre da Pechino, porta d’ingresso di ogni viaggio in Cina, e in talune proposte ci si spinge verso la parte sud del Paese per cogliere una dimensione più rurale e paesaggistica, assolutamente inaspettata. Si termina a Shanghai, città futuristica e nuovo approdo per artisti emergenti.

Infine, dopo il successo del grande Basket NBA dello scorso anno, l’offerta di Made by Turisanda dedicata agli eventi sportivi più affascinanti al mondo si arricchisce includendo anche tennis, Formula 1 e MotoGP. Si confermano, inoltre, le lussuose crociere sul Nilo, altra perla firmata Turisanda1924, che ha già registrato il tutto esaurito per le partenze di Capodanno. A bordo delle eleganti motonavi Tia e Gemma, gli ospiti potranno vivere una navigazione intima (con sole 25 cabine disponibili) ed esclusiva alla scoperta di siti archeologici millenari.

Dopo la collezione di viaggi limited edition “Signature – Once in a Lifetime”, ideata per celebrare il suo primo centenario, Turisanda1924 continua a stupire e a innovare con proposte di viaggio su misura in grado di soddisfare le esigenze di ciascun cliente, per un’idea di vacanza che sappia regalare esperienze uniche, scoprendo in totale libertà l’anima di ogni luogo e dei suoi abitanti.

News Correlate