mercoledì, 9 Ottobre 2024

50 candeline per Viaggi dell’Elefante, in programma eventi e fam trip

Viaggi dell’Elefante festeggia 50 anni di impegno costante nell’offrire esperienze di viaggio straordinarie per una clientela esigente. Il TO rappresenta il punto di riferimento per chi cerca non solo la massima qualità nei servizi, ma anche la scoperta di destinazioni esotiche e affascinanti in tutto il mondo. Numerosi gli eventi organizzati in occasione dell’anniversario come il ciclo di presentazioni per la clientela esclusiva di Marina Rinaldi gruppo Max Mara, che ha toccato gli store del brand lungo la Penisola, gli incontri in diverse città come il recente evento a Bari, realizzato in collaborazione con una prestigiosa catena alberghiera, e quello di Napoli con partner consolidati. E poi i Fam Trip dedicati alle 200 agenzie Punto Elefante, distribuite sul territorio nazionale.

“In questo ricco programma di celebrazioni – spiega Enrico Ducrot, ceo dei Viaggi dell’Elefante – non poteva mancare il ritorno al TTG di Rimini con un nostro stand. Tra le novità presentiamo le 30 partenze speciali, organizzate in questo anno di festeggiamenti, per visitare mete legate a ricorrenze, feste, festival ed eventi religiosi. La maggior parte delle destinazioni, proposte con accompagnatori esperti, sono state fortemente arricchite e questo trend si confermerà sicuramente anche nel 2025”.

“I grandi flussi del turismo stanno escludendo le destinazioni più critiche danneggiando anche i paesi limitrofi, come in Medio Oriente e nei paesi al confine con la Russia occidentale. Vi sono alcune eccezioni per alcuni paesi tra cui Oman, Arabia Saudita, Egitto e Turchia che vendono bene e come il Nord Africa, ovvero Marocco e Algeria – sottolinea Ducrot – Le destinazioni più gettonate in Asia sono Giappone, India, Cina, Indonesia, Vietnam, Cambogia e Uzbekistan. Interessanti sorprese per Corea del Sud, Mongolia e Bhutan. Per l’Europa si evidenzia una crescita dell’Islanda e Scandinavia; in America Centrale e Meridionale Perù, Argentina e Cuba; per l’Africa Tanzania e Africa Australe. Ruanda, Uganda e Mozambico restano per pochi ma catalizzando un grande interesse. Australia, Nuova Zelanda per i viaggi di nozze con le estensioni Figi e Cook. Viaggi di nozze in Giappone, ma anche India e Sri Lanka combinate con le Maldive”.

News Correlate