domenica, 24 Novembre 2024

Scoprire Aruba ‘virtuale’ fa vincere 2 biglietti per quella ‘reale’

‘Ti trovi a Eagle Beach, una delle spiagge più belle del mondo’. Così inizia l’esperienza che consente agli utenti di immergersi nella realtà aumentata e avvicinarsi virtualmente a uno dei luoghi più belli del mondo, la bianca spiaggia di Eagle Beach ad Aruba, Caraibi.

Il suono del mare, delle onde e della brezza dei Caraibi e davanti a voi l’azzurro intenso dell’oceano: già solo per questa ragione vale la pena dedicare qualche secondo del proprio tempo ad esplorare l’ambiente 360 Experience Aruba che vi trasporterà sull’isola. Qui però, oltre ad ammirare la fine e morbida spiaggia di sabbia bianca – che, curiosità, rimane fresca anche nelle ore più calde della giornata grazie alla sua particolare composizione corallina – sarà possibile esplorare molto di più navigando tra le possibili attività da vivere sull’isola e scegliendo la propria preferita.

Che siate tipi da relax sotto l’ombrellone e massaggi vista mare oppure amanti dell’avventura e degli sport acquatici, Aruba saprà accontentare ogni vostra esigenza. A differenza di altre destinazioni mare infatti, Aruba consente di vivere una vacanza va al di là della vita da spiaggia: un’identità culturale che è un mix di influenze e suggestioni diverse e una variegata offerta gastronomica di qualità arricchiranno la vostra esperienza in un luogo da esplorare in totale sicurezza e senza pensieri. Senza dimenticare, ovviamente, la miriade di esperienze romantiche che sapranno far (ri)innamorare ogni coppia, che sia un viaggio di nozze, un anniversario o un semplice viaggio romantico di cui conservare il ricordo per sempre.

Una volta scelta la propria esperienza sarà sufficiente compilare il form per partecipare all’estrazione di 2 biglietti andata e ritorno per Aruba. Attenzione, per aumentare le vostre probabilità di vincita potrete inoltrare l’invito a partecipare al concorso a 5 indirizzi e-mail a vostra scelta: condividete bellezza e tentate la fortuna per vincere un viaggio indimenticabile.

www.aruba.com

News Correlate