giovedì, 19 Dicembre 2024

Ischia al centro dell’offerta Campania di Eurotravel

Mare e terme ma non solo per isole e penisola sorrentina

Un catalogo completo che racchiude le svariate di vacanza che si possono effettuare non soltanto a Ischia, famosa per la bellezza delle sue spiagge e per le acque termali curative, ma anche nella mondana e chic Capri, nella riservata e selvaggia Procida, nelle spettacolari Penisola Sorrentina e Costiera Amalfitana e, come novità 2009, nella divertente Napoli. E’ la programmazione Eurotravel che rilancia quindi l’offerta non solo mare in Campania.
La programmazione dedicata a Ischia si chiama proprio Mare e Terme, a sottolineare le due peculiarità dell’isola: da un lato, una serie di spiagge e di piccole baie che rivelano un mare dalle mille sfumature e dall’altro la ricchezza delle acque termali dalle tante virtù terapeutiche, per curare dai problemi alle articolazioni a quelle dell’apparato respiratorio. Il catalogo si apre con due itinerari, uno decisamente “marino” l’altro più “terrestre”. Il “Tour delle Isole del Golfo” di 8 giorni e 7 notti prevede Ischia, Capri e Procida, con un giorno intero in uno dei parchi termali dell’isola e un giro di Ischia in barca.
Il “Tour Terme, Mare e Cultura” sempre di 8 giorni/7 notti prevede la visita di Ischia, di Sorrento, della Costiera Amalfitana e di Napoli. Anche qui è previsto un giorno intero in un parco termale di Ischia, approfittando di trattamenti curativi ed estetici.
Per quanto riguarda i soggiorni, c’è una novità introdotta da Eurotravel: si tratta della Ischia Card, una tessera speciale che da diritto a una serie di sconti in negozi, boutique e ristoranti dell’isola. L’Ischia Card è disponibile presso la maggior parte delle strutture in catalogo e viene consegnata all’arrivo del cliente in hotel; inoltre è previsto un servizio di assistenza su tutta l’isola di Ischia per garantire all’ospite una vacanza senza preoccupazioni.

News Correlate