giovedì, 19 Dicembre 2024

Un portale per le imprese ricettive del Sud Italia

Offre la possibilità di promuovere la propria attività sul web

Un unico portale per promuovere il turismo in otto regioni del sud Italia. Sul web debutta Southitalytourism.com per guidare il turista sia italiano che straniero alla scoperta di storia, cultura, prodotti enogastronomici, eventi e attrattive in Abruzzo, Molise, Campania, Puglia, Basilicata, Calabria, Sicilia e Sardegna. Ma si tratta soprattutto di un'opportunità per gli operatori turistici del Mezzogiorno per promuovere nel web, alberghi, campeggi, agriturismo e residence, incrementare i contatti con l'utente in rete e guadagnare visibilità.
L'adesione a southitalytourism.com offre alla singola struttura ricettiva una forma di comunicazione a 360°. Infatti, oltre ad una forma di comunicazione on-line, alla struttura ricettiva verrà garantita anche una partecipazione massiccia nelle più importanti manifestazioni fieristiche di settore nelle più importanti capitali europee. Inoltre, è prevista la collaborazione con la tv satellitare South Italy Channel che parlerà 24 ore no stop delle bellezze paesaggistiche e storico-culturali con particolare attenzione alle località turistiche del sud Italia dove sono ubicate le strutture presenti nel portale. Infine, per essere vicino alle esigenze economiche e finanziarie dell'operatore, southitalytourism.com  ha stretto un accordo commerciale con la Banca della Campania.
Il portale southitalytourism.com sarà presente alla Borsa Mediterranea del turismo dal 26 al 28 marzo 2010 presso la Mostra d'Oltremare di Napoli, al Padiglione 3 nello spazio 3052/3056.

 

News Correlate