lunedì, 1 Luglio 2024

Manfredonia, un bando per l’Agenzia del turismo

Le offerte dovranno pervenire entro le 13 del 27 dicembre

Il Comune di Manfredonia ha pubblicato il bando di gara per la selezione di soggetti pubblici-bancari e privati per la costituzione di una società consortile a responsabilità limitata denominata 'Agenzia del turismo per la promozione del territorio', al fine di favorire lo sviluppo del turismo e dei servizi ad esso collegati. La Società, di durata illimitata e con sede legale a Manfredonia, non persegue fini di lucro ed è espressamente vietata la distribuzione di utili ai soci in qualsiasi forma. 
"I soggetti che intendono partecipare dovranno far pervenire apposita istanza con l’indicazione delle quote che intendono sottoscrivere, con le modalità indicate nel disciplinare di gara. Nessun socio, fatta eccezione per il Comune di Manfredonia che detiene la quota maggioritaria non inferiore al 51% del capitale, può detenere un numero di quote superiore al 9% del capitale sociale. La selezione dei soci privati avverrà con il criterio dell’offerta economicamente più vantaggiosa da determinarsi con le modalità stabilite nel disciplinare di gara".
Tutte le istanze dovranno essere indirizzate a Comune di Manfredonia – Ufficio di Protocollo – Piazza del Popolo n°8 – C.A.P. 71043 Manfredonia – FG entro le 13 del 27 dicembre. L'apertura dell'offerta è prevista per il 28 dicembre presso la Sede Comunale. Alle 9 si svolgerà la selezione dei soci pubblici-bancari, alle 10 quella dei soci privati. La Responsabile del Procedimento è la Maria Sipontina Ciuffreda, dirigente del 5° Settore del Comune di Manfredonia.

News Correlate