Evolution Travel lancia il nuovo portale dedicato all'Irlanda in occasione della festa di San Patrizio, patrono dell'isola verde. "L’Irlanda è una destinazione molto varia – commenta Alessandra Sciacca, responsabile del prodotto – che si presta ad accontentare qualsiasi tipologia di target e di tasca. Infatti, nel nuovo portale possiamo trovare proposte economiche con sistemazione in ostelli o in camere per studenti, adatte a un pubblico di giovani fino a dei tour privati con auto di lusso e autista e con sistemazione soltanto nei castelli. Il portale nasce per rispondere alle varie esigenze: ci sono proposte di short break a Dublino, fino a viaggi molto completi che possono durare fino a 3 settimane. L’Irlanda è molto facile da girare anche in auto e difatti non mancano diverse soluzioni di fly and drive”.
Ed ecco tre pacchetti proposti dla TO.
‘Sud-ovest dell’Irlanda’: è un fly & drive di 8g/7n a partire da 370 euro a persona e pernottamento in hotel, b&b, manor house o Irish country hotel, i piccoli alberghi a gestione familiare o confortevoli alberghi di campagna. Il programma prevede l’arrivo a Dublino, il ritiro dell’auto e l’itinerario tocca Limerick, Killarney, Ring of Kerry, attraverso montagne, scogliere e piccole baie, Cork e rientro a Dublino. La quota comprende i pernottamenti, prima colazione, tasse locali, noleggio auto, assicurazioni. Non include il volo dall’Italia.
‘Grand tour d’Irlanda’: è un fly & drive di 15g/14n a partire da 730 euro a persona, sempre con pernottamento in hotel, b&b, manor house o Irish country hotel, i piccoli alberghi a gestione familiare o confortevoli alberghi di campagna. Si visita Dublino, Kilkenny, Kinsale, Kenmare, Ring of Kerry, Ennis, Galway, Connemara, Galway Donegal, Irlanda del Nord, Dundalk, Dublino. La quota comprende i pernottamenti, prima colazione, tasse locali, noleggio auto, assicurazioni. Non include il volo dall’Italia.
‘Titanic Belfast Experience’: pacchetto di 4g/3n in strutture 3* con trattamento di pernottamento e prima colazione, da 96 euro a persona. Si tratta della possibilità di partecipare alle celebrazioni per il centesimo anniversario dell’affondamento del Titanic, costruito a Belfast.