giovedì, 19 Dicembre 2024

Germanwings, al via volo Treviso-Stoccarda

Avrà 3 frequenze settimanali che da 16 maggio saliranno a 4

Germanwings lancia il nuovo collegamento Treviso-Stoccarda, operativo con il piano di voli estivo 2012. Adesso  l’Antonio Canova è collegato allo scalo di Stoccarda da 3 voli a settimana (lunedì, venerdì e domenica), a cui dal 16 maggio si aggiungerà una 4^ frequenza il mercoledì. La rotta si aggiunge ai collegamenti già operativi per Colonia/Bonn e Hannover.
Inoltre, grazie a Smart Connect, Germanwings propone da Treviso via Stoccarda e Colonia/Bonn collegamenti per Antalya, Barcellona, Berlino, Brema, Bruxelles, Budapest, Dresda, Edimburgo, Lipsia, Londra, Lisbona, Manchester e Palma de Mallorca.
“Con l’estate 2012 scommettiamo di nuovo sull’Italia. In nessun altro Paese operiamo un così alto numero di collegamenti. Nel 2011 abbiamo trasportato 750.000 passeggeri dall’Italia, per un load factor pari a circa l’80%” ha affermato Heinz Joachim Schöttes, direttore comunicazione Germanwings.
Con l’orario estivo la compagnia ha lanciato nuovi collegamenti anche da Napoli, Catania e Milano. I nuovi voli possono essere prenotati a partire da 29,99 euro a tratta, tasse incluse. 

News Correlate