domenica, 22 Dicembre 2024

Hotel+treno: ecco il primo cofanetto Trenitalia/Boscolo

Si chiama ‘Città in Viaggio’ e comprende hotel per due persone e biglietti a/r sulle Frecce

Uno speciale pacchetto turistico integrato che offre la possibilità di visitare le principali città turistiche del Bel Paese avendo a disposizione, in un'unica soluzione, hotel e biglietto del treno. Si chiama "Città in Viaggio", il primo cofanetto tutto italiano che nasce dalla sinergia tra Trenitalia e Boscolo.
Il cofanetto Boscolo Gift, ottimo come idea regalo, comprende il soggiorno di una notte per due persone, in camera doppia con colazione, presso uno degli hotel selezionati da Boscolo Travel e due biglietti di andata e ritorno con Frecciarossa, Frecciargento o Frecciabianca, a seconda della città scelta. 15 le città italiane che è possibile visitare con questa iniziativa: Torino, Milano, Genova, Trieste, Verona, Padova, Venezia, Bologna, Firenze, Ancona, Roma, Napoli, Bari, Lecce e Reggio Calabria. Una volta in possesso del cofanetto, e scelta la destinazione, si prenota facilmente in modo integrato, sia l'hotel sia il viaggio in treno, telefonando al numero verde 800.33.38.38. A disposizione dei clienti anche l'assicurazione medica, l'assicurazione dei bagagli, un operatore telefonico 24 ore al giorno e, su richiesta, la possibilità di organizzare spostamenti, escursioni e notti aggiuntive.
Per i titolari CartaFRECCIA, la carta fedeltà Trenitalia, sconto del 5% acquistando il pacchetto dal sito web di Boscolo.

News Correlate