Pescara, pubblicato bando per l’Urban Box turistico

Sull’Albo Pretorio del Comune di Pescara è disponibile il bando per la riattivazione del box di informazioni turistiche in piazza della Rinascita. Il servizio tornerà fruibile dal 15 maggio al 15 settembre all’interno dell’Urban Box. Il termine ultimo per la presentazione delle proposte è per le 12 del 7 aprile 2017.

“Attiveremo con anticipo quest’anno il servizio di informazioni turistiche all’Urban Box – spiega Giacomo Cuzzi, assessore a Turismo e Grandi Eventi – perché tanti sono gli eventi in programmazione per la stagione estiva ed è necessario attivare subito un canale di dialogo diretto con il territorio. Il servizio sarà operativo da metà maggio e dovrà garantire informazioni sui servizi turistici disponibili, sistema di mobilità in ambito cittadino, provinciale, regionale; possibilità ricettive e di ospitalità; circuiti enogastronomici; attrattive locali; iniziative turistiche, culturali, sportive e di tempo libero; distribuzione di materiale informativo e promozionale. Chiediamo anche di promuovere l’organizzazione di escursioni divulgative guidate nel centro cittadino di Pescara, con visite alle varie strutture museali.
Lo sportello informativo sarà aperto con orari: 9/13 – 17/21; dall’1 luglio al 15 settembre invece, 10/13.30 – 17.30/22.

News Correlate