domenica, 26 Giugno 2022

Rusconi Viaggi ripropone il volo Pescara-Mostar

Sarà operativo dal 18 maggio al 28 settembre

Dal 18 maggio riprende il volo speciale diretto Pescara-Mostar-Pescara realizzato da Rusconi Viaggi in collaborazione con Livingston Compagnia Aerea. Il volo, in programma fino al prossimo 28 settembre (esclusa alta stagione), permetterà di scegliere tra 2 soluzioni di soggiorno a Medjugorje, una di 4 giorni e l’altra di 5 giorni, con sistemazione in hotel, trattamento di pensione completa e quota di base da 445 euro.
“Siamo soddisfatti della ripresa di questa importante operazione che consentirà a chi abita nelle Marche, ma anche in Toscana, Emilia Romagna, Abruzzo, Umbria e in Puglia. Grazie a questa soluzione, diventa più semplice dal Centro Italia e soprattutto dalla costa orientale del nostro Paese, raggiungere Mostar a un prezzo davvero interessante e concorrenziale rispetto alla soluzione in traghetto” ha commentato Eliseo Rusconi, titolare del TO.
Oltre alle partenze da Pescara, completano l’offerta aerea di Rusconi Viaggi per Medjugorje il nuovo volo speciale da Torino per Mostar previsto dal 3 al 10 settembre, i voli speciali Milano Malpensa per Mostar fino a dicembre, un volo di linea da Milano Malpensa per Spalato nei mesi di luglio e di agosto e la catena di voli da Bari per Mostar fino al 1° novembre.
In alternativa all’aereo, Rusconi Viaggi propone il viaggio a Medjugorje anche con trasporto in bus o a bordo di traghetti da varie località italiane. 

News Correlate