Torna il volo da Pescara a Mostar


Il vettore bosniaco Bh Airlines opererà dal 3 aprile al 15 ottobre con cadenza bisettimanale (martedì e venerdì), il collegamento Pescara-Mostar, in collaborazione con il TO Gtours di Foggia. Le rotazioni previste sono 44, con biglietti da 80 euro a tratta, che arrivano a 410 euro per pacchetti da 5 giorni e a 375 euro per pacchetti da 4 giorni. Il TO pugliese già in passato si è occupato della gestione del volo, che nel 2012 ha fatto registrare il picco di 2.500 passeggeri.

Nicola Mattoscio, presidente Saga, sostiene che si tratta del “primo di un intenso programma di attività charteristica anche per altre destinazioni che l’Aeroporto d’Abruzzo renderà noto nei prossimi giorni”. Il collegamento si inserisce in un “contesto più generale e robusto”, dato che a Pescara tornerà il volo di linea per Bucarest, mentre si sta lavorando su Tirana, Torino, sulla Sicilia e per avere un hub di riferimento per una serie di destinazioni, anche internazionali.

Resta sempre aggiornato sul mondo del turismo!
Registrati gratuitamente e scegli le newsletter che preferisci: ultime news, segnalazioni degli utenti, notizie locali e trend di turismo. Personalizza la tua informazione, direttamente via email.
Iscriviti ora
seguici sui social