giovedì, 19 Dicembre 2024

Da Borgo San Gaetano per scoprire gli itinerari di Basilicata

Borgo San Gaetano di Bernalda, in provincia di Matera e vicinissimo al mare di Metaponto, accoglie ospiti che desiderano un soggiorno speciale, da declinare secondo i ritmi di una vacanza nella quale la voglia di scoperta si accompagna al piacere del relax. Perché qui le cose si fanno con calma, come insegna la tradizione della produzione di prodotti tipici quali salumi, formaggi e peperoni cruschi fatti seccare al sole.
Partendo da Borgo si può trovare ogni giorno qualcosa di nuovo da assaporare: dal mare ai borghi dell’entroterra, dalla città unica di Matera alle Dolomiti Lucane, gli occhi possono posarsi sempre su uno spettacolo differente. case abbandonate che sorgono su un’altura che si vede da lontano, e che al tramonto si colora di tinte spettacolari.
Lo staff di Borgo San Gaetano è a disposizione per organizzare visite guidate private e per fornire tutte le informazioni per itinerari liberi. Il prezzo per il soggiorno a Borgo San Gaetano va da 90 a 150 euro per due persone a notte, con la prima – abbondante – colazione bernaldese inclusa.

 

News Correlate