sabato, 4 Dicembre 2021

A Matera i B&B fanno rete e puntano alla crescita

É nata l’Associazione B&B Matera che mette insieme un gruppo di persone consapevoli del fatto che fare rete sia il modo più efficace per innalzare gli standard dell’accoglienza.

Sono 40 le strutture che, spontaneamente e in pochissimo tempo, hanno avvertito l’esigenza di associarsi e di unire le forze, mettendo a disposizione degli ospiti quasi 200 posti letto. L’obiettivo è estendere l’invito al maggior numero possibile di strutture ricettive extralberghiere cittadine e, perché no, delle zone limitrofe che, di riflesso, stanno positivamente risentendo dell’inarrestabile crescita turistica della città dei Sassi.

“Come Associazione B&B Matera – afferma il direttivo dell’associazione – e come cittadini che stanno contribuendo alla crescita di questa città, siamo convinti che il fatidico anno 2019 non rappresenterà, per Matera, un punto di arrivo, ma soltanto una prestigiosa tappa verso la costruzione di un’identità solida e duratura che faccia di questo splendido luogo una meta turistica irrinunciabile”.

News Correlate