giovedì, 5 Agosto 2021

In Basilicata ultima puntata di ‘4Hotel’ con lo chef Barbieri

Ultimo appuntamento con le sfide tra gli albergatori d’Italia guidate da chef Bruno Barbieri. Su Sky Uno  alle 21.15 e su NOW, occhi puntati sulla Basilicata, al centro del nuovo inedito episodio di Bruno Barbieri 4 Hotel.
L’incantevole paesaggio della regione fa da sfondo all’ottava e ultima puntata attesa a gareggiare ci sono ‘Hotel San Vincenzo’ di Rocco, ‘Borgo San Gaetano’ di Gianluigi, ‘Palazzo del Duca’ di Rossana, e, infine, ‘MH Matera’ di Claudia.  Come sempre, l’esigentissimo esperto di hôtellerie Bruno Barbieri e i concorrenti trascorreranno un giorno e una notte nei reciproci alberghi: dopo il check-in, sperimenteranno e metteranno alla prova accoglienza, stile, pulizia, eventuali servizi offerti dall’hotel e l’ospitalità di ciascun albergatore, la loro capacità di trasformare un semplice pernottamento in un’esperienza indimenticabile alla scoperta di un territorio.
L’indomani, dopo la colazione, faranno il check-out, dopodiché saranno chiamati a esprimere i propri giudizi su 5 categorie: i loro voti, da 1 a 10, valuteranno infatti location, camera, servizi, prezzo e, per la prima volta, la colazione, il pasto che ogni albergo che si rispetti considera il suo fiore all’occhiello. Uno solo degli albergatori concorrenti si aggiudicherà così un contributo economico da reinvestire nella propria azienda.

News Correlate