mercoledì, 20 Gennaio 2021

Potenza, successo per i mercatini di Natale

E intanto parte il progetto ‘Potenza City Car’ che offre sconti ai turisti in città

Sono stati in tanti i visitatori che per il Ponte dell'Immacolata hanno visitato i mercatini di Natale allestiti nel centro storico di Potenza. E grande afflusso di bambini e grandi anche nel villaggio di Babbo Natale dove è possibile spedire le letterine, farsi foto con Babbo Natale, assaggiare dolcetti e giocare con gli Elfi. L'iniziativa è in programma fino al 24 dicembre dalle 10 alle 14 e dalle 17 alle 23 nei giorni feriali, e dalle 10 alle 23 nei giorni festivi.
Solo nella serata dell'8 dicembre i passaggi nelle scale mobili della città sono stati 5000 in quella di Santa Lucia, 12.000 in quella di Viale Marconi e 6000 in quella di Via Armellini.
Intanto ha preso il via il progetto ‘Potenza City Card' per visitare, scoprire e vivere Potenza. Si tratta di una card che il Comune di Potenza offre ai turisti in visita nella città. E' gratis, ha una validità di 1 settimana ed è valida per 1 sola persona. La carta comporta sconti presso gli esercizi commerciali, ristoranti, alberghi, bar e taxi convenzionati; per le visite guidate; presso i Centri Benessere convenzionati; nei Musei cittadini; nei cinema cittadini; per la stagione teatrale; per la stagione concertistica. Per utilizzare il servizio è necessario iscriversi presso lo Sportello Iat del Comune di Potenza presentando un documento d'identità valido con il codice fiscale.

News Correlate