Ottima risposta di pubblico per la tappa lucana del WHR Destination, che il 10 e 11 settembre ha incontrato gli albergatori e ristoratori presso le Masserie del Falco, in collaborazione con la Scuola Mediterranea di Alta Cucina Amphora. Le 2 giornate di formazione su hotel management e F&B management hanno riscosso una buona partecipazione del pubblico e un forte interesse anche da parte dei media. Gianluca Laterza di TripAdvisor ha affrontato il tema della ‘Reputazione online e Visibilità globale’, Susanna Casazza di Expedia ha parlato di ‘Strumenti e strategie di differenziazione’, mentre Giulia Eremita di Trivago ha discusso di ‘Analisi del trend e Benchmark competitivo’. Spazio anche al mondo dei social media con Armando Travaglini di Digital Marketing Turistico, che ha introdotto tecniche e strumenti per una buona strategia di social media marketing per gli hotel con una parte dell’intervento dedicata alla messa in pratica di tali tecniche. Grande successo per il panel su ‘Strategie di Destination Marketing per il territorio’.
La seconda giornata, aperta da Giovanni Canzii, presidente Scuola di Alta Cucina Amphora, ha visto un importante panel di discussione su ‘Qualità, valorizzazione delle eccellenze del territorio, formazione e comunicazione’ legata al mondo della ristorazione alberghiera.
La prossima tappa del WHR Destination è in programma il 27 settembre a Bergamo all' interno della fiera B2B NoFrills. Per info e iscrizioni: www.webhotelrevenue.com/evento/bergamo.