martedì, 20 Aprile 2021

Apulia Hotels riparte con il nuovo villaggio Forte Club di Scalea

“Nelle difficoltà vengono fuori le migliori opportunità che solo le aziende sane possono cogliere”. Lo ha affermato Antonio Vivo, CFO di Apulia Hotels, catena alberghiera del Sud Italia.
“Per questo, nonostante il difficile momento che blocca il mondo del turismo, la nostra Apulia Hotels ha deciso di guardare oltre e non smettere di investire acquisendo la gestione di una tra le più importanti e belle strutture della Riviera dei Cedri, il nuovo Apulia Hotel Forte di Scalea, villaggio storico da sempre gestito dalla Mareneve. Un villaggio completo sotto tutti i punti di vista con 327 camere, piscine, attrezzature sportive e tanto altro sempre a “misura di famiglia”, così come da tradizione della nostra catena alberghiera”, ha aggiunto Vivo.
Presenti al momento in Puglia, Lazio, Calabria e Abruzzo, l’Apulia Hotels conta ormai 11 strutture ricettive, tra gestione diretta e managment e oltre 1100 camere alla vendita.
“E’ in dirittura d’arrivo la trattativa che vedrà aggiungersi presto alla nostra catena un altro tassello, un nuovo gioiello in Puglia. Le vendite per la stagione procedono bene, numeri non ancora importanti, ma notiamo una certa continuità nelle conferme che arrivano ormai ogni giorno sempre più numerose, cosa che ci lascia ben sperare per i risultati della prossima stagione estiva”, ha affermato Colavita Gaetano, CEO della società.

News Correlate