Riapre il Falkensteiner Club Funimation Garden Calabria


Riapre domani, 1 maggio il Falkensteiner Club Funimation Garden Calabria, dando il via a una nuova stagione all’insegna dell’ospitalità e delle esperienze legate al territorio.

Tra i primi appuntamenti in calendario, il resort ospiterà ‘Benvenuti al Fud’, in programma nelle giornate del 2 e 23 maggio. Per l’occasione, la piazza del resort si trasformerà in un vero e proprio borgo calabrese, un luogo di incontro tra eccellenze locali, artigianato e intrattenimento, pensato per far vivere agli ospiti un’esperienza autentica alla scoperta delle migliori produzioni del territorio.

Il percorso invita a immergersi nei sapori e nelle tradizioni locali, alternando momenti di degustazione alla possibilità di vivere appieno tutti i servizi del resort. Le esposizioni e le degustazioni dei partner con prodotti tipici locali si svolgeranno dalle ore 18 alle 21 e saranno accompagnate dalle note di Mario Zappalà e dal DJ set di Gabriel, creando un’atmosfera dinamica e coinvolgente.

Protagoniste dell’evento saranno numerose realtà del territorio, tra cui Amaro Pikro, Frangiulia, Salumificio Menotti, Azienda Agricola De Sando, Salumificio Nostrum, Scarfone Carpe Wine, Scuderia Neri Bakery e Cantine Dastoli, insieme ad altre realtà come Nduja Nuts, Elite Chef e Clemi’, che contribuiranno a raccontare la ricchezza gastronomica calabrese attraverso prodotti e proposte di qualità.

L’esperienza è aperta anche agli ospiti esterni ed è disponibile sia nella formula della giornata intera che della mezza giornata.

Resta sempre aggiornato sul mondo del turismo!
Registrati gratuitamente e scegli le newsletter che preferisci: ultime news, segnalazioni degli utenti, notizie locali e trend di turismo. Personalizza la tua informazione, direttamente via email.
Iscriviti ora
seguici sui social