sabato, 15 Giugno 2024

Riapre il Falkensteiner Club Funimation Garden Calabria

Situato sul litorale tirrenico della Calabria, a poca distanza dalla splendida Tropea e dalla suggestiva Costa degli Dei, il Falkensteiner Club Funimation Garden Calabria riapre le sue porte il 25 maggio per un’estate dal divertimento senza fine formato famiglia. Il resort all-inclusive del brand altoatesino, infatti, offre tante attività per grandi e piccini, oltre a numerose esperienze da vivere tutti insieme e una proposta gastronomica d’eccellenza.

L’hotel è un vero e proprio paradiso family-friendly grazie al ricco programma di intrattenimento suddiviso per fasce d’età: dalla Falky-Land e Teenie-Land con molti giochi e spazi a laboratori creativi, tornei sportivi e competizioni di ogni tipo. Il divertimento continua fra tuffi in piscina, con spray park e scivolo ad acqua, e tantissime attività sportive come tennis, beach volley o padel. Gli amanti degli sport acquatici possono, invece, noleggiare la canoa o il SUP per godere del mare cristallino.

Fra le esperienze per trascorrere del tempo di qualità con chi si ama di più, da non perdere è un giro in barca lungo le rotte battute dai delfini o una tappa nell’incantevole Tropea per una gita fuori porta all’insegna del relax e della cultura. Chi preferisce avventurarsi fra i boschi calabri può andare alla scoperta del maestoso e millenario Platano di Curninga che saprà lasciare a bocca aperta grandi e piccini.

Dopo una giornata ricca di attività non c’è nulla di meglio che godersi i piaceri della tavola. La proposta food dell’hotel è varia e per tutti i gusti: dalla cucina gourmet dello chef stellato Theodor Falser presso La Terrazza, quella calabrese del Pentolo&Grill, ai piatti tradizionali del ristorante principale Il Giardino, che dispone anche di un Angolo Intolerance Zero, all’assaporare il nuovo menù di mare e di terra presso il ristorante in spiaggia Vistamare. Per finire in dolcezza, i più golosi, inoltre, potranno farsi tentare dalle delizie preparate nel Crepes & Ice Cream Corner.

Per i soggiorni dal 25 maggio al 6 giugno 2024 è disponibile l’offerta Opening Special, che dà diritto a uno sconto fino al 30% su prenotazioni di minimo 3 notti.

 

News Correlate