venerdì, 19 Luglio 2024

Associazione Albergatori Tropea, venerdì 1° Tropea Recruiting Day

L’Associazione Albergatori Tropea annuncia l’organizzazione del 1° Tropea Recruiting Day, evento imperdibile per tutti coloro che desiderano intraprendere una carriera nel settore alberghiero.
L’evento si terrà il 10 marzo 2023 presso il Tropis Hotel di Tropea, dalle 10 alle 18. I partecipanti avranno la possibilità di incontrare rappresentanti di importanti strutture alberghiere del territorio e di presentare il proprio curriculum vitae per accedere ad opportunità lavorative.
Il Recruiting Day è aperto a tutti, dagli studenti universitari alle persone in cerca di lavoro, dai neolaureati ai professionisti già affermati nel settore. Sarà possibile partecipare ad incontri individuali con i selezionatori delle aziende del settore alberghiero. L’Associazione, inoltre, metterà a disposizione un servizio di orientamento professionale per coloro che desiderano intraprendere una carriera nel settore alberghiero ma non sanno da dove
cominciare.
“Il mondo del recruiting alberghiero è ormai totalmente cambiato. I candidati sono in numero minore rispetto al passato anche se questo da l’opportunità di svolgere colloqui sempre più approfonditi e mirati, si preferisce l’online alla presenza anche se noi albergatori preferiamo la presenza in quanto ti permettono di valutare meglio il candidato e dimostra anche un maggiore interesse alle offerte di lavoro. Ormai è fondamentale per tutti allinearsi al mercato e capire cosa cercano oggi le persone e cosa noi albergatori siamo in grado di dargli. Pertanto, ben vengano eventi come il primo Tropea Recruiting Day che siamo sicuri sarà un successo per tutto il territorio”, ha detto il presidente dell’Associazione Albergatori Tropea, Asalt, Massimo Vasinto.
L’evento è gratuito ma è richiesta la registrazione al link: https://www.randstad.it/offerte-lavoro/recruiting-day-tourist_tropea_41136551/ .

News Correlate