mercoledì, 5 Agosto 2020

La Regione Calabria presenta le sue eccellenze al MITT di Mosca

Da domani al 15 marzo la Calabria si metterà in vetrina al Mitt di Mosca con uno stand che ospiterà oltre dieci operatori turistici calabresi, impegnati a presentare l’offerta turistica del territorio calabrese a una vasta platea di operatori e media russi.

La Calabria rappresenta una destinazione particolarmente apprezzata dai turisti russi e, sulla scia del successo ottenuto con la candidatura a ospitare il meeting della DRV, si presenterà a Mosca con l’obiettivo di valorizzare ulteriormente la sua offerta per il turismo legato al MICE e alle produzioni televisive e cinematografiche.

“Il mercato internazionale – sottolinea Mario Oliverio, presidente della Regione – e in particolare quello russo, è sotto la lente di ingrandimento della Regione Calabria, che ha scelto, quindi, di puntare su proposte innovative e diversificate che consentono la destagionalizzazione dell’offerta turistica. Il nostro obiettivo è infatti quello di consolidare la scelta che ha visto investire in questo settore come una fonte di economia e sviluppo continuativo della Calabria”.

Giovedì 15 marzo la Calabria sarà protagonista allo Stand Italia con la conferenza ‘Discover Calabria’, nel corso della quale sarà presentata a buyer e giornalisti russi l’offerta turistica della regione. In programma una degustazione di prodotti tipici all’interno dell’area ristorante dello stand, gestita per l’occasione dallo chef calabrese Salvatore Burgo.

News Correlate