Il presidente della Sacal Aeroporto di Lamezia, Eugenio Ripepe e il responsabile del progetto Air One di Alitalia, Lorenzo Caporaletti, hanno presentato all'Aeroporto Sant'Eufemia di Lamezia Terme i nuovi voli di Air One che dal 16 aprile collegheranno Lamezia Terme con Milano Malpensa. "Siamo molto soddisfatti di come stanno procedendo le vendite dei nuovi voli di Air One – ha detto Lorenzo Caporaletti, responsabile del Progetto Air One di Alitalia – Ad oggi sono già 25 mila i passeggeri che hanno scelto di viaggiare sui nuovi collegamenti da e per Lamezia Terme. Il territorio servito dall'aeroporto di Lamezia Terme trarrà grandi benefici da questo collegamento che offriamo a prezzi estremamente competitivi e assolutamente trasparenti per il passeggero. Il nostro prodotto si rivolge a coloro che viaggiano per vacanza e a coloro che viaggiano per affari senza dover rinunciare alla qualità del servizio".
Soddisfatto anche il presidente di Sacal, Eugenio Ripepe che nell'occasione ha messo in evidenza alcuni importanti fattori legati al nuovo volo.
"Esprimo il mio compiacimento – ha sottolineato – per questa iniziativa che conferma la sinergia tra la Sacal e Air One. Inoltre mi fa piacere che, senza essere campanilista, sia una compagnia italiana ad offrire voli low cost a cui si aggiunge la qualità superiore dei servizi offerti ai passeggeri, che farà senz'altro la differenza con le altre". I collegamenti saranno quotidiani e verranno effettuati con un nuovo Airbus A320 da 180 posti.