Il 30 marzo Blu-express.com inaugura il primo collegamento low cost tra Roma e la Calabria. La low cost collegherà con un volo giornaliero l’aeroporto di Roma Fiumicino con quello di Lamezia Terme con tariffe a partire da 24,99 euro tasse incluse.
“La Calabria – sottolinea il presidente di Blue Panorama Airlines e Blu-express.com, Franco Pecci – è una regione storicamente vicina alla Capitale dove moltissimi sono i calabresi residenti per lavoro o per motivi di studio. Ed è proprio, ma non solo, ai frequenti spostamenti di passeggeri calabresi da e verso Roma che Blu-express.com principalmente guarda, mettendo a disposizione convenienza, qualità di servizio ed efficienza”. Per il presidente di Sacal Eugenio Ripepe, il nuovo collegamento “fa seguito ad un’accurata azione della società di gestione, attivatasi per garantire la presenza di nuovi vettori sullo scalo di Lamezia, disposti ad assicurare ed ampliare i voli per le principali città italiane ed estere, a cominciare da quelli nelle fasce orarie non più coperte da Alitalia e Air One”.
Il collegamento parte da Roma alle 11.10 e da Lamezia alle 13.05 dal lunedì al venerdì, mentre la domenica si vola da Roma alle 19.55 e da Lamezia alle 21.35.