sabato, 25 Settembre 2021

Inaugurata la nuova base Ryanair a Lamezia Terme

Ryanair ha inaugurato la sua nuova base all'aeroporto di Lamezia Terme che servirà con un velivolo basato e con un network di 10 rotte, incluse 2 nuove rotte per Roma Fiumicino e Treviso. Secondo il vettore la nuova base permetterà di trasportare fino a 1,1 milioni di passeggeri all’anno.
“Ryanair garantirà che i collegamenti verso Roma e il Sud Italia verranno mantenuti anche se i piani di Alitalia dovessero ridurre la capacità sulle rotte domestiche e attualmente centinaia di famiglie calabresi stanno tornando a casa in tempo per le feste natalizie grazie alle tariffe basse di Ryanair, che partono da soli 28,99 euro”, ha annunciato John Alborante, responsabile vendite e marketing di Ryanair per l'Italia.
“Si tratta di un’ulteriore conferma dell’impegno di Sacal e dell’interesse di Ryanair che ha deciso di investire ancora sull’aeroporto di Lamezia Terme, non solo istituendo una base sul nostro scalo ma anche incrementando i voli con le tratte di Roma Fiumicino e Treviso Venezia. Tutto questo è stato possibile grazie all’attività svolta in sinergia con la Regione Calabria ”, ha aggiunto Massimo Colosimo, presidente della Sacal.
“Sono soddisfatto del lavoro svolto da tutto il personale Sacal – ha spiegato Pierluigi Mancuso, dg Sacal – Il loro impegno ha consentito, in pochissimi giorni, di garantire a Ryanair l’apertura della base a Lamezia. Una decisione, quella della compagnia irlandese, che conferma la qualità dei servizi erogati dalla Società di gestione dell’aeroporto di Lamezia Terme”.

News Correlate