Berlusconi: più promozione per la Calabria
La regione merita maggior numero di turisti e adeguata promozione
25 Maggio 2009, 11:20
Decidi tu come informarti su Google
Aggiungi TravelNoStop alle tue Fonti preferite: quando cercherai una notizia, ci troverai più facilmente.
AGGIUNGI
“Per lo sviluppo del turismo in Calabria ci sarà da parte nostra un'attenzione adeguata”. Lo ha detto il presidente del Consiglio, Silvio Berlusconi, intervenendo telefonicamente a Lamezia Terme ad una manifestazione elettorale in vista delle europee. “La Calabria – ha aggiunto Berlusconi – merita un numero maggiore di turisti e nel piano di promozione nazionale che svolgerà il dipartimento, che abbiamo trasformato in ministero, questa regione avrà un'adeguata promozione”.
Resta sempre
aggiornato sul mondo del turismo!
Registrati gratuitamente e scegli le newsletter che
preferisci: ultime news, segnalazioni degli utenti, notizie locali e trend di turismo. Personalizza la tua
informazione, direttamente via email.
Iscriviti
ora
seguici sui social