Ultimi posti disponibili per il VI Hospitality Rest@rt Tropea


Una forte impronta digitale ed un format collaudato per la VI edizione consecutiva di ‘Hospitality Rest@rt Tropea’. Il focus principale è la costante evoluzione tecnologica e l’evoluzione digitale nel mondo del travel.

Per la prima volta saliranno sul palco i rappresentanti di Lybra Hotel Revenue Intelligence, Engine Lab, Octorate, Iccrea Banca Spa. Tra i brand che hanno riconfermato la loro presenza: Expedia, presente a tutte le sei edizioni, e Titanka! Spa.

Tra i temi trattati il cambiamento del turismo, trend di prenotazioni sulla regione Calabria, strumenti e tecniche di revenue per incrementare il fatturato, come misurare le potenzialità della Destinazione, la presenza web e la produttività dalsito ufficiale, gestione delle prenotazioni on line, strategie e tattiche per aumentare le vendite delle camere in modo diretto e quest’anno per la prima volta affronteremo il tema dei finanziamenti al comparto turistico.

“Il programma – afferma Massimo Vasinton, presidente Asalt – Associazione Albergatori Tropea – è organizzato in slot di 40 minuti e vuole offrire un quadro completo dell’evoluzione digitale nell’operatività, nella commercializzazione e nella promozione turistica. Tutte competenze che non sono una visione del futuro ma larealtà del presente dell’industria turistica italiana ed internazionale”.

Una mezza giornata di formazione: si inizia alle 9 e si termina intorno alle 14., con un aperitivo finale che sarà una buona occasione anche di networking.

Ultimi posti disponibili con registrazione gratuita su www.hospitalityrestart.com

Resta sempre aggiornato sul mondo del turismo!
Registrati gratuitamente e scegli le newsletter che preferisci: ultime news, segnalazioni degli utenti, notizie locali e trend di turismo. Personalizza la tua informazione, direttamente via email.
Iscriviti ora
seguici sui social