Parte il progetto Catanzaro Marina Shopping

Le piccole imprese locali puntano sul turismo

Nasce l’associazione Marina Impresa per valorizzare il commercio ed il turismo di Catanzaro Marina e la Cicas – la Confederazione Imprenditori Artigiani Turismo e Servizi della provincia calabrese – commenta positivamente l’iniziativa e le manifestazioni legate alla sua attività
''Siamo certi – sostiene il sindacato – che tutte le iniziative messe in cartellone, daranno buoni risultati ed avranno il successo che meritano. Finalmente, un'associazione è riuscita a far ottenere il finanziamento del progetto che servirà a realizzare tutte quelle idee ed iniziative che la Cicas lo scorso anno aveva messo in cantiere e coinvolgendo molti operatori economici del centro marinaro”. In una nota, la confederazione mette in evidenza che un suo progetto simile, lo scorso anno non era decollato a causa delle promesse disattese dalla politica, ma si dice soddisfatta del fatto che comunque qualcosa si muova.
“La Cicas, non può che plaudire gli operatori economici di Marina per aver trovato i finanziamenti e le risorse per far si che ''Catanzaro Marina Shopping'' prendesse il via. Non rivendichiamo primo geniture, ma esprimiamo il nostro apprezzamento agli operatori economici per il sostegno all'iniziativa, e in cuor nostro la vera soddisfazione è vedere che Catanzaro Marina si appropria finalmente dell'autorevolezza di un quartiere che d'estate diventi attrattore di turismo e catalizzatore del commercio a sostegno delle micro e piccole imprese”.
editore:

This website uses cookies.